BANNERS BROKER COSA E'?

04.04.2013 17:26

 

Banners Broker (BB) è una società canadese, (con quartiere generale a Toronto) di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun, e Chris Smith.

 

www.bannersbroker.com

 

Si occupa di pubblicazione di Banners e generazione di “traffico” on line in qualità di broker connettendo chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti Advertisers (INSERZIONISTI) e chi pubblica la pubblicità sui propri siti guadagnandoci (EDITORI).

Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, Banners Broker entra fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10% e il 20%  all’anno.

Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ad Aprile 2012 ai suoi 30.000 family members, così come al proprietario Kul Josun piace chiamare i clienti dell’azienda tra cui il sottoscritto, circa 57 Milioni di dollari vendendo oltre 10 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.

Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l’immensa nuova mole di lavoro dovuta all’aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.

Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l’azienda prevede di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, (in realtà ad oggi Dicembre 2012,  siamo già in 265.000).

In rete si trovano molteplici definizioni e spiegazioni su questo Business ma solo capendo cosa è Banners Broker, potremmo trarre le nostre conclusioni, dato che ciò che non si conosce nella storia dell’uomo è sempre stato taggato come sbagliato e pericoloso. 

 

 

COSA NON E' BANNERS BROKER:

  NON è una società di investimento e quindi non si investono soldi con lei.

  NON è qualcosa per chi voglia fare soldi velocemente senza applicarsi e senza sforzo.

  NON è un Multi Level Marketing.

  NON è uno schema piramidale.

  NON è uno schema Ponzi, cioè una società che paga i guadagni di chi è in cima e preleva, con i soldi degli ultimi entrati.

 

 

COSA E' BANNERS BROKER: 

  E’ una seria societa di pubblicità on line nata nell’Ottobre 2010.

  E’ per persone serie che vogliono partecipare seriamente al mondo della pubblicità on-line, cioè partecipare ai guadagni      generati da un mercato mondiale di oltre 500 miliardi di dollari.

  E’ una società che genera profitto con lo stesso principio con cui società come Google generano profitti, ma con la differenza che condivide con noi affiliati parte dei profitti generati.

  E’ una società ancora piccola ma incredibilmente in crescita.

  E’ una società già entrata nella lista delle 500 top aziende al mondo per traffico web di Alexa.

  E’ una società che per mia personale esperienza come affiliato, ha sempre mantenuto quello che ha detto, addirittura frantumando e superando le mie più rosee aspettative.

 

 

Quale è il prodotto di Banners Broker?

Fatta questa premessa di dovere, addentriamoci nel business vero e proprio dell’azienda per capire quale è il prodotto che vende e gestisce Banners Broker: le Ad Impression sotto forma di Banners.

Una Ad Impression per chi non lo sapesse è l’apparizione di una pubblicità su una qualsiasi pagina web.

Un banner pubblicitario letteralmente tradotto come bandiera o striscione è il modo di rappresentare quella pubblicità. Quindi una sorta di cartellone pubblicitario stradale in forma ridotta che appare su una pagina web, come se ne vedono tanti navigando.